/ Attualità

Attualità | 25 gennaio 2022, 07:11

Imperia, il Comune rifà il look del parcheggio dietro al Palazzo della Provincia di piazza Roma a Porto Maurizio (Foto)

Nell’ordinanza i divieti di sosta e di transito secondo l’avanzamento dei lavori. Previsto il restyling di pavimentazione e aiuole

Imperia, il Comune rifà il look del parcheggio dietro al Palazzo della Provincia di piazza Roma a Porto Maurizio (Foto)

Il Comune rifà il look delle aiuole e della pavimentazione del parcheggio di piazzale Bernardo da Porto Maurizio dietro al Palazzo provinciale di piazza Roma a Porto.

Con l’inizio dei lavori previsto in questi giorni, eseguiti dalla ditta Edilmurat srl, sino al 9 marzo, in ragione di una ordinanza firmata dal comandante della polizia municipale Aldo Bergaminelli, viene disposto, dunque, secondo l’avanzamento degli interventi, il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli di cantiere nei tratti di volta in volta individuati a partire dal piano dal quale si accede da via Verdi e quello intermedio.

Dal 28 gennaio sino 6 febbraio, il divieto di transito per tutti i veicoli, si estende alla rampa di collegamento tra i due piani.

I divieti di sosta -si legge nell’ordinanza - dovranno essere posizionati da parte della ditta esecutrice dei lavori, almeno 48 ore prima dell'inizio dando comunicazione al Comando polizia municipale. La ditta esecutrice dei lavori dovrà, altresì provvedere, con proprio personale, alla collocazione e mantenimento in opera della segnaletica di chiusura dell’area interessata, nonché collocare idonei preavvisi indicanti le modifiche viabilistiche apportate, con l'indicazione della chiusura strada e i percorsi alternativi”.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium