/ 

In Breve

| 25 gennaio 2022, 09:01

Pillole di natura e storia: entroterra di ponente in cammino lento alla scoperta dei borghi immersi nella natura

Inizieranno dalla piazza principale o dalla chiesa del paese, per il mese di febbraio le 'pillole' sono: il 5 a Boscomare e Pietrabruna, il 12 a Montalto Ligure e il 19 Taggia Castellaro.

Pillole di natura e storia: entroterra di ponente in cammino lento alla scoperta dei borghi immersi nella natura

Pillole di Natura e Storia, le nuove passeggiate del sabato pomeriggio di Marina Caramellino, guida ambientale escursionistica iscritta AIGAE. Riscoprire le bellezze naturali e storiche dell’entroterra con facili camminate, questo è lo scopo del progetto “Pillole di natura e storia”, aperte a tutti abbineranno la scoperta della natura, dei borghi e della loro storia.

Oltre a passeggiare nel borgo ed ad arrivarci camminando, ogni volta si scoprirà una o più chicca del paese, sia una chiesa o un santuario o il museo a cielo aperto come Boscomare o il museo archeologico di Pietrabruna. Inizieranno dalla piazza principale o dalla chiesa del paese, per il mese di febbraio le 'pillole' sono: il 5 a Boscomare e Pietrabruna, il 12 a Montalto Ligure e il 19 Taggia Castellaro.

Per partecipare camminando nella natura e fra la storia, si può scrivere o chiamare Marina al 337.1066940 o marina.caramellino@gmail.com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium