/ Cronaca

Cronaca | 27 gennaio 2022, 07:21

Nalini sceglie il Golfo dianese per lanciare la collezione di abbigliamento per il ciclismo. Pilati: “Orgoglioso che sia stato preferito il nostro territorio” (foto)

Iniziativa di Federalberghi in collaborazione con Dianese Outdoor del presidente Ivan Torrero. Vinta la concorrenza col Garda, set a Diano Marina, Castello e Cervo

Nalini sceglie il Golfo dianese per lanciare la collezione di abbigliamento per il ciclismo. Pilati: “Orgoglioso che sia stato preferito il nostro territorio” (foto)

Il Golfo dianese, vincendo la concorrenza del Garda, ha ospitato nei giorni scorsi una troupe composta da una decina di operatori, fotografi e atleti per la realizzazione di foto e video per il lancio della collezione di abbigliamento sportivo per il ciclismo del prestigioso marchio Nalini.

L’iniziativa è di Federalberghi in collaborazione con l’associazione sportiva Dianese Outdoor del presidente Ivan Torrero

Il materiale fotografico e video -spiega il presidente di Federalberghi Golfo dianese Americo Pilati - sarà utilizzato a livello internazionale sui cataloghi e le pagine social dell’azienda citando il territorio. I responsabili del marchio e la troupe hanno potuto apprezzare la bellezza dei luoghi, delle piste e del meraviglioso clima di Diano e dintorni.  Si sono spostati in varie località, come Cervo e Diano Castello, perfette ambientazioni per l'amatore ciclista nel connubio tra mare ed entroterra collinare. Il marchio correderà di tag nei social i comuni coinvolti su alcuni dei post più spettacolari paesaggisticamente”.  “

"Ringrazio -conclude Pilati - il sindaco di Cervo Lina Cha e il presidente Torrero per la collaborazione”.

Diego David

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium