/ Economia

Economia | 27 gennaio 2022, 07:00

Trivellato.it: auto nuove, usato garantito e servizi esclusivi a portata di click

Gruppo Trivellato è una concessionaria Mercedes-Benz e smart attiva sul mercato dal 1922.

Trivellato.it: auto nuove, usato garantito e servizi esclusivi a portata di click

Gruppo Trivellato è una concessionaria Mercedes-Benz e smart attiva sul mercato dal 1922. Con 14 sedi distribuite in tutto il territorio veneto e il sito ufficiale www.trivellato.it offre la possibilità di visionare nei dettagli ogni vettura disponibile e prenotarla nel giro di pochi click. Il cliente può usufruire di servizi unici, come Pick Up & Delivery o del noleggio a breve, medio e lungo termine. Senza contare l’affidabilità della gamma usato, garantita dal programma Mercedes-Benz Certified.

L’azienda presenta centinaia di veicoli in pronta consegna: Mercedes Classe A, Classe B o l’elettrica Mercedes EQ. I prezzi sono tra i migliori in tutto il mercato (basta controllare il prezzo Mercedes-Benz Classe C) e nella homepage si incontrano offerte che permettono di tagliare ulteriormente i prezzi di listino ufficiali. 

Macchine nuove, usate, aziendali o a KM 0. Quelle di seconda mano sono garantite dal Programma Mercedes-Benz Certified, che mette in atto 150 controlli e un chilometraggio certificato. I marchi trattati dalla concessionaria sono Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified e smart.

Dal portale si può esaminare ogni vettura nei minimi particolari, grazie a fotografie, tour virtuali e schede tecniche dettagliate. Inoltre, è possibile prenotare la nuova auto online. Versando una somma di 250 euro (che verranno restituiti in caso di ripensamento), il veicolo resterà bloccato per tre giorni. Per ciò che concerne il ritiro, il cliente può recarsi presso uno degli showroom dell’azienda o approfittare del servizio di consegna nella propria città di residenza. 

La professionalità di un team di oltre 400 esperti rappresenta il valore aggiunto di Trivellato. Sono sempre pronti a fornire consigli, consulenze e ad indirizzare l’acquirente nella scelta che meglio si adatta alle sue necessità. L’assistenza è assicurata anche nella fase post-vendita con interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, la possibilità di comprare pezzi di ricambio e di effettuare tagliandi o revisioni. 

Ulteriore opzione vantaggiosa è costituita dal noleggio a breve, medio e lungo termine. Quanto alle iniziative curate dalla concessionaria, invece, il Progetto Custom Lab Trivellato permette di personalizzare la propria Mercedes AMG per renderla inconfondibile. 

Infine, come biglietto da visita autorevole a conferma della qualità dei servizi e della proposta dell’azienda giungono i numerosi riconoscimenti ricevuti nel corso di quasi cento anni di attività. La certificazione ISO 9001:2008 realizzata da TUV garantisce vantaggi concreti e massima soddisfazione. Mentre le oltre 1.600 recensioni dei clienti verificate da eKomi (con il punteggio di 4,7/5) hanno portato all’ottenimento del Certificato d’Argento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium