/ Sport

Sport | 04 febbraio 2022, 08:23

San Lorenzo al Mare 'vicina' al trasferimento dell'anno: l'ex Miss Italia Carolina Stramare è la compagna di Vlahovic

Il 22enne serbo, infatti, è legato sentimentalmente con Carolina che si è aggiudicata la fascia nel 2019 e che è originaria del piccolo centro rivierasco a due passi da Imperia.

San Lorenzo al Mare 'vicina' al trasferimento dell'anno: l'ex Miss Italia Carolina Stramare è la compagna di Vlahovic

Il trasferimento ‘principe’ del mercato calcistico di gennaio ha anche un po’ di provincia di Imperia. Stiamo parlando del neo acquisto della Juventus, Dusan Vlahovic, prelevato per circa 70 milioni dalla Fiorentina.

Il 22enne serbo, infatti, è legato sentimentalmente con l’ex Miss Italia Carolina Stramare, sua coetanea che si è aggiudicata la fascia nel 2019 e che è originaria di San Lorenzo al Mare. Figlia di un noto imprenditore nel piccolo centro rivierasco (ha un mobilificio) è anche nipote del Consigliere comunale Gianni. E’ conosciutissima a San Lorenzo dove trascorre spesso le vacanze al mare. Carolina, inoltre, è nata a Genova e, prima del successo avuto, viveva con i nonni a Vigevano.

Ma Carolina, tifosa della Juve, non ha solo il ‘suo’ Dusan da coccolare. C’è anche il lavoro da seguire, visto che è diventata il volto della Serie B per Helbiz, la piattaforma web che trasmette le partite del campionato cadetto.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium