/ Politica

Politica | 21 marzo 2022, 07:14

Diano Domani: “Scuole di via Biancheri, la giunta Za prosegue la strada di nuovi appartamenti e di un nuovo supermercato”

“Fumo negli occhi ai cittadini anche ricorrere al Pnrr, si dovevano chiedere finanziamenti ministeriali”, sostengono i consiglieri Francesco Parrella e Micaela Cavalleri

Diano Domani: “Scuole di via Biancheri, la giunta Za prosegue la strada di nuovi appartamenti e di un nuovo supermercato”

Ancora una volta l’amministrazione getta fumo negli occhi dei cittadini. Invece di rincorrere adesso i fondi del Pnrr come preannunciato, inseguito da tutti i comuni e, ad oggi, simile ad un libro dei sogni, si dovevano richiedere gli appositi finanziamenti ministeriali per le scuole, che sono attivi dal 2016” lo scrive il gruppo consiliare di opposizione ‘Diano Domani’.

Sono stati ottenuti da tantissimi Enti anche nella nostra zona e che avrebbero permesso anche la completa ricostruzione dell’edificio di via Biancheri -proseguono i consiglieri Francesco Parrella e Micaela Cavalleri -  di cui non si fa più cenno perché, tra una causa onerosa e l’altra, prosegue, volutamente in sordina, lo scellerato percorso verso la cessione dell’immobile delle attuali scuole al fine di consentire la creazione di decine di nuovi appartamenti e di un nuovo grande supermercato”. 

Altro che nuove scuole ‘con i fondi del Governo’, ma noi finché avremo voce racconteremo sempre ai dianesi le cose come stanno, e faremo di tutto per impedire un’operazione disastrosa per la città”, concludono i due esponenti di minoranza.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium