/ Attualità

Attualità | 28 marzo 2022, 12:34

Borghetto d'Arroscia: i giovani della Scuola Bocce Leverone fianco a fianco con i campioni della Ligue Sport Boule M1

Un riconoscimento per la squadra di giovanissimi talenti di Borghetto d'Arroscia che in questi mesi ha collezionato tanti successi sportivi.

Borghetto d'Arroscia: i giovani della Scuola Bocce Leverone fianco a fianco con i campioni della Ligue Sport Boule M1

I giovani allievi della Scuola Bocce di Leverone di Borghetto d'Arroscia, avranno l’onore di giocare al fianco di alcuni campioni transalpini. Infatti, il 7 aprile, ad Alassio, si terrà la giornata inaugurale della tappa della Ligue Sport Boule M1, prestigioso campionato francese a quadrette di bocce, specialità volo, che per la prima volta si disputa in Italia.

Le giovani promesse del presidente Giuliano Barone, allenati da Pietro Ghersi, sono stati invitati dall'organizzazione, per gli importanti meriti raggiunti. Sarà un pomeriggio indimenticabile per la squadra di nove ragazzi della scuola borghettina. Questi talenti delle bocce hanno tutti tra i 9 e i 15 anni ma in questi anni hanno già collezionati risultati prestigiosi tanto sul campionato ligure quanto a livello nazionale. 

L'invito arrivato da Carlo Bresciano, Presidente Colba, Comitato Organizzatore Locale Bocce Alassio, è stato esteso anche al sindaco di Borghetto d'Arroscia, Angela Denegri che ha accolto volentieri questa occasione. La notizia è stata salutata con viva soddisfazione da parte dell'amministrazione comunale che si è subito congratulata con la scuola bocce e i suoi giovani campioni. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium