Al Direttore - 31 marzo 2022, 08:45

Crisi Riviera Trasporti, la denuncia di un genitore: "Corse saltate a Poggi, mia figlia ha già perso 2 giorni di scuola"

Sempre più complicata la situazione finanziaria del Tpl, disagi a Imperia e in tutta la provincia

Crisi Riviera Trasporti, la denuncia di un genitore: "Corse saltate a Poggi, mia figlia ha già perso 2 giorni di scuola"

"Con la presente, voglio portare a sua conoscenza un disservizio che oramai va avanti da diverso tempo e che credo non sia più tollerabile, soprattutto per chi come me crede nelle Istituzioni e considera Imperia e l'Italia in generale un Paese civile. Proprio ieri avete pubblicato un articolo che riguarda la Riviera Trasporti.


Vengo al dunque, comprendo la situazione in cui si trova attualmente la Riviera Trasporti s.p.a., praticamente sull'orlo del fallimento, credo però che, un utente che paga l'abbonamento e che spesso non vede transitare sotto casa il bus per poter andare a scuola, è il caso di mia figlia, non sia ammissibile. Perché oltre al danno la beffa, in quanto mia figlia in questo caso perde anche dei  giorni di scuola, essendo impossibilitata di recarvisi in altro modo. Questa settimana per esempio è già successo due volte, ieri e oggi (Linea per Poggi) e so che anche altre linee sono rimaste scoperte. (ore 07.00)"


Redazioone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU