Al Direttore - 06 aprile 2022, 15:43

Imperia, proroga per l'accensione dei riscaldamenti, un nostro lettore al sindaco: "Il maglioncino fa poco"

"Indubbiamente la decisione del Sindaco è motivata da nobile fine. Però non tutti possono scaldarsi in modo alternativo", evidenzia un nostro lettore

Imperia, proroga per l'accensione dei riscaldamenti, un nostro lettore al sindaco: "Il maglioncino fa poco"

"Indubbiamente la decisione del Sindaco è motivata da nobile fine. Però non tutti possono scaldarsi in modo alternativo, e alle persone anziane e allettate è necessaria una temperatura ambiente che soddisfi la loro condizione di immobilità, il maglioncino signor Sindaco fa poco".

Questo il parere di un nostro lettore, Fabio Ferrero, in merito al diniego da parte del sindaco di Imperia di prorogare l'ordinanza per l'accensione dei riscaldamenti ad aprile.

"Per coerenza oltre a non prolungare l’accensione delle centrali termiche condominiali bisognerebbe sorvegliare gli impianti autonomi, perché se sacrificio deve essere lo sia per tutti. E per ulteriore coerenza e uguaglianza di trattamento bisognerebbe, prosegue, anche evitare l’accensione di stufe e caminetti perché altrimenti sono sempre i soliti fessi a rimetterci. Signor Sindaco la guerra non è stata solo finanziata con il gas che noi consumiamo, e se questa guerra andrà avanti come lascia intendere che sarà allora il prossimo inverno sarà ancora più difficile. Rifletta sulla sua decisione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU