/ Cronaca

Cronaca | 10 maggio 2022, 16:53

Casa Serena, a che punto siamo rimasti ? Ne parliamo questa sera alle 20:45 a '2 ciapetti con Federico'

Ospite in trasmissione sarà Massimiliano Scialanca (Segretario Generale della Fisascat Cisl Imperia-Savona) che parlerà anche di Casinò e delle ultime notizie relative al nodo del servizio bar e ristorante della casa da gioco.

Massimiliano Scialanca

Massimiliano Scialanca

"Casa Serena, a che punto siamo rimasti?". Questo il titolo della nuova puntata di '2 ciapetti con Federico' in onda questa sera alle ore 20:45. Ospite di Federico Marchi sarà Massimiliano Scialanca (Segretario Generale della Fisascat Cisl Imperia-Savona).

Nelle scorse settimane era infatti atteso il pronunciamento del Tar sulla vicenda, dopo la presa di posizione del Comune che ha chiesto la revoca dell'affidamento e la contro risposta della società che attualmente gestisce la struttura. Ad oggi invece dal Tribunale Amministrativo non è giunto ancora nulla.

Approfittando della presenza del sindacalista, in trasmissione si parlerà però anche di Casinò e delle ultime notizie relative al nodo del servizio bar e ristorante della casa da gioco.

La trasmissione andrà in onda questa sera alle ore 20:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale '2 ciapetti con Federico'.

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium