/ Eventi

Eventi | 12 maggio 2022, 15:17

Imperia, Fondazione Carige contribuisce con 30mila euro alle ‘Frecce Tricolori’. Raineri: “Attenzione costante al territorio e al suo sviluppo”

Fervono i preparativi per l’evento di domenica 5 giugno. Nel fine settimana la Pattuglia acrobatica nazionale si esibirà nel cielo di Genova

Imperia, Fondazione Carige contribuisce con 30mila euro alle ‘Frecce Tricolori’. Raineri: “Attenzione costante al territorio e al suo sviluppo”

Un contributo di 30mila euro è stato assegnato nei giorni scorsi dalla Fondazione Carige per finanziare l’esibizione delle Frecce Tricolori, evento che si svolgerà il 5 giugno a Imperia.

Si avvicina, infatti, la data molto attesa dell'esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale che torna, a distanza di anni, a solcare il cielo del capoluogo.

Si può essere attenti e buoni amministratori del proprio territorio -dichiara il vicepresidente della Fondazione Giacomo Raineri - anche da lontano. In questo caso, con un finanziamento che oltre a permettere al Comune di poter ospitare un così importante evento, dimostra, ancora una volta l’attenzione alla realtà imperiese da parte dell’Ente Fondazione”.

Il Comune di Imperia compartecipa all’evento organizzato dall’Aeroclub di Savona e Riviera con un contributo pari a 40mila euro, derivanti dalla tassa di soggiorno.

Non è, però, l'unica data nel Ponente: previsto anche un passaggio ad Alassio sabato 1º ottobre 2022 e uno a Santo Stefano al Mare e Riva Ligure domenica 2 ottobre

Il prossimo fine settimana le Frecce Tricolori tornano a Genova: domenica 15 maggio, dalle 15.30 previsto lo show in corso Italia

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium