/ Attualità

Attualità | 14 maggio 2022, 07:11

Mister Lupo: "Un ritorno sulla panchina neroazzurra? Nulla di concreto. Tentato da una avventura fuori regione" (videointevista)

Sul futuro della società di piazza d'Armi: "Vecchi dirigenti e famiglie Del Gratta e Minasso, insieme, possono fare molto bene"

Mister Lupo: "Un ritorno sulla panchina neroazzurra? Nulla di concreto. Tentato da una avventura fuori regione" (videointevista)

L'ex tecnico di Sanremese, Imperia e Albenga Alessandro Lupo, ospite nella nostra redazione di via Schiva nel capoluogo per il 'Caffè Forte' di oggi smentisce le voci che i sono diffuse in settimana a proposito del suo ritorno sulla panchina neroazzurra per la prossima stagione, nonostante la spaccatura tra i tifosi, non tutti convinti del suo ritorno. 

"Non c'è nulla di concreto- dice Lupo  - solo una chiacchierata con di dirigenti. Potrei anche decidere di tentare una avventura fuori regione". 

Alessandro Lupo ripercorre le tappe degli ultimi anni della sua carriera trascorsa tra Sanremo, Imperia e Albenga

Sul futuro della società neroazzurra conclude: "Conosco molto bene le 3 anime che compongono la società. I dirigenti storici e le famiglie Minasso e Del Gratta, insieme, possono fare molto bene per il calcio in questa città". 

Diego David, regia di Mirko D'Alessandro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium