/ Economia

Economia | 14 maggio 2022, 11:09

La primavera è la stagione migliore per traslocare, però cosa fare in caso di un appartamento all'ultimo piano?

Se alcune cose non passano attraverso la tromba delle scale o addirittura in ascensore, nessun problema, ci pensa Sanremo Autotrasporti!

La primavera è la stagione migliore per traslocare, però cosa fare in caso di un appartamento all'ultimo piano?

La primavera è sicuramente il momento migliore per traslocare. Il clima è generalmente mite, il che ti consente di trasportare i tuoi mobili e altri oggetti senza timore di danneggiarli. Tra marzo e giugno, inoltre, i cambi di alloggio sono molto meno frequenti rispetto all'estate o alla fine dell'anno. Le aziende di trasloco non sono quindi sopraffatte dal lavoro, il che ti rende facile trovare un traslocatore vicino a te.

Traslocare a volte però può trasformarsi in un'impresa da incubo, soprattutto se l'appartamento è ad un piano alto e magari alcune cose non passano attraverso la tromba delle scale o addirittura in ascensore. Allora cosa fare? L'autoscala per traslochi è l'unica soluzione! Se sei in procinto di traslocare da o verso un piano alto, nessun problema, ci pensa Sanremo Autotrasporti.

L'azienda è dotata di una nuova scala per traslochi che consente di avvicinarsi in sicurezza ed in modo semplice a terrazzi e finestre fino a 51 metri (16° piano) e di caricare qualsiasi tipo di mobile o scatolone. Con l'ausilio di questa scala è possibile accedere anche in vie strette e nei centri storici.

Se desideri chiedere un sopralluogo per verificare se sia necessaria l'autoscala, chiama al +39 0184 688281, invia un messaggio whatsapp al +39 3487348170 oppure visita il sito di Sanremo Autotrasporti.

Sanremo Autotrasporti Sas è in Strada Vallegrande, 48 a Ospedaletti.


I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium