/ Attualità

Attualità | 16 maggio 2022, 08:03

Grazie al Polo Tecnologico anche a Imperia si potrà acquisire la Certificazione Linguistica Oxford

La Certificazione è spendibile sia in ambito universitario che lavorativo ed è un utile strumento che arricchisce il curriculum formativo dei giovani studenti.

Grazie al Polo Tecnologico anche a Imperia si potrà acquisire la Certificazione Linguistica Oxford

Finalmente ad Imperia la possibilità di acquisire la Certificazione Linguistica Oxford: quest'anno il Polo Tecnologico Imperise, in collaborazione con la Oxford University, prestigiosa università britannica, ha avviato i corsi per le certificazioni di competenza della lingua Inglese B1 e B2.

Si sono recentemente svolti i primi esami nel laboratorio linguistico-informatico presso la sede del Polo Tecnologico Imperiese che ha ottenuto l'accreditamento di Test Centre Oxford ufficiale.

Gli studenti hanno aderito con entusiasmo ai corsi online di preparazione, tenuti da insegnanti rigorosamente madrelingua e si sono presentati numerosi a sostenare l'esame finale atto a testare le quattro abilità linguistiche: speaking, listening, reading, writing. La Certificazione è spendibile sia in ambito universitario che lavorativo ed è un utile strumento che arricchisce il curriculum formativo dei giovani studenti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium