/ Attualità

Attualità | 18 maggio 2022, 17:44

Imperia, tavolo tecnico in Provincia per nuovi finanziamenti della Fondazione Carige

"Utile momento di sinergia e di condivisione tra i soggetti che operano nel nostro territorio, ha evidenziato Scajola, e ciò consente di individuare le priorità meritevoli di un sostegno economico efficace e concreto"

Imperia, tavolo tecnico in Provincia per nuovi finanziamenti della Fondazione Carige

Si è riunito oggi in Provincia il Tavolo tecnico coordinato dal Presidente Claudio Scajola, istituito nel 2017 per favorire i rapporti tra la Provincia di Imperia, la Fondazione Carige e le realtà del territorio. 

L’organismo, a cui partecipano la Camera di Commercio, il Comune di Imperia, Anci Liguria, il Terzo settore e la Direzione scolastica provinciale, ha esaminato numerosi progetti promossi da associazioni ed Enti locali, riguardanti i settori della cultura, delle manifestazioni, dello sport e altri di rilevanza sociale.

I partecipanti hanno espresso le proprie unanimi valutazioni, che saranno inoltrate alla Fondazione Carige per l’erogazione dei contributi richiesti. "Il Tavolo – che ho già riunito più volte –, ha commentato il presidente Claudio Scajola, si è rivelato come utile momento di sinergia e di condivisione tra i soggetti che operano nel nostro territorio, consentendo di individuare le priorità meritevoli di un sostegno economico efficace e concreto".

Alla riunione odierna hanno partecipato, oltre al Presidente Claudio Scajola, Matteo Lupi (Terzo settore), Fabio Natta (Anci Liguria) e Marcella Roggero (Comune di Imperia). 

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium