Attualità - 18 maggio 2022, 17:44

Imperia, tavolo tecnico in Provincia per nuovi finanziamenti della Fondazione Carige

"Utile momento di sinergia e di condivisione tra i soggetti che operano nel nostro territorio, ha evidenziato Scajola, e ciò consente di individuare le priorità meritevoli di un sostegno economico efficace e concreto"

Imperia, tavolo tecnico in Provincia per nuovi finanziamenti della Fondazione Carige

Si è riunito oggi in Provincia il Tavolo tecnico coordinato dal Presidente Claudio Scajola, istituito nel 2017 per favorire i rapporti tra la Provincia di Imperia, la Fondazione Carige e le realtà del territorio. 

L’organismo, a cui partecipano la Camera di Commercio, il Comune di Imperia, Anci Liguria, il Terzo settore e la Direzione scolastica provinciale, ha esaminato numerosi progetti promossi da associazioni ed Enti locali, riguardanti i settori della cultura, delle manifestazioni, dello sport e altri di rilevanza sociale.

I partecipanti hanno espresso le proprie unanimi valutazioni, che saranno inoltrate alla Fondazione Carige per l’erogazione dei contributi richiesti. "Il Tavolo – che ho già riunito più volte –, ha commentato il presidente Claudio Scajola, si è rivelato come utile momento di sinergia e di condivisione tra i soggetti che operano nel nostro territorio, consentendo di individuare le priorità meritevoli di un sostegno economico efficace e concreto".

Alla riunione odierna hanno partecipato, oltre al Presidente Claudio Scajola, Matteo Lupi (Terzo settore), Fabio Natta (Anci Liguria) e Marcella Roggero (Comune di Imperia). 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU