Eventi - 20 maggio 2022, 19:28

Per i ragazzi dell’U.c. Imperia Olio Raineri tanto entusiasmo al passaggio della carovana rosa. Giacomo Rinaldi: “Un territorio vive con i giovani e lo sport” (foto e video)

Allieve e allievi della squadra ciclistica sponsorizzata dall’oleificio di Chiusanico spettatori d’eccezione del Giro sulla Statale 28

Per i ragazzi dell’U.c. Imperia Olio Raineri tanto entusiasmo al passaggio della carovana rosa. Giacomo Rinaldi: “Un territorio vive con i giovani e lo sport” (foto e video)

Pomeriggio da ricordare per le allieve e gli allievi dell’U.c. Imperia Olio Raineri: dopo una esibizione nel piazzale dell’oleificio Raineri  a Chiusanico lungo la Statale 28 hanno assistito al passaggio della carovana rosa diretta a Cuneo per la tappa del Giro d’Italia di oggi.

La famiglia Rinaldi, main sponsor del team ciclistico ciclistico giovanile, ha aperto le porte le porte del proprio piazzale a una rappresentanza di giovani ciclisti che hanno così potuto vedere da vicino il passaggio dei loro idoli prima che affrontassero i tornanti del Colle di Nava.

Nel video la cronaca della giornata con un interessante intervista reciproca tra Corinna giovane pattinatrice dello Skating Fly Andora e Greta del team Raineri che si scambiano le loro esperienze.

Il presidente del club Massimo Lupo parla del giovane e dinamico sodalizio. Chiude in rappresentanza della famiglia Rinaldi, Giacomo che non poteva non arrivare il bicicletta “Un territorio vive con i giovani e lo sport”, dichiara il giovane manager. 

Diego David, regia di Mirko D'Alessandro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU