/ Eventi

Eventi | 26 maggio 2022, 20:36

Serenella Sossi alla galleria del Castello a Imperia “racconta” la sua “Forma Sirena”

Appuntamento sabato dalle 17.30

Serenella Sossi alla galleria del Castello a Imperia “racconta” la sua “Forma Sirena”

La galleria del Castello di Imperia, dove Serenella Sossi espone ormai in permanenza alcune sue sculture (tra cui le "sirene" in bronzo), festeggia i due anni della galleria con una mostra collettiva dei suoi artisti ispirata alle “sirene”. Tematica con cui sicuramente Serenella si trova a suo agio. Nell’ambito di questo simpatico evento che comprende diversi momenti, l’artista “racconterà” la sua “Forma Sirena”.
Appuntamento sabato alle 17.30 in piazza San Francesco 3 (a fianco della Biblioteca) Imperia Oneglia.

E Sempre a Imperia sul caratteristico porto continua fino al 12 giugno la già molto seguita e apprezzata mostra di Sossi “Arte culinaria al Grappolo” enoteca e cucina, dove i colorati soggetti alimentari dei quadri sono in connubio con il locale, così come i sui dipinti di bottiglie si integrano con la ricca selezione di bottiglie dell’enoteca. 

Nella gallery il programma dell’evento alla galleria del Castello e in allegato, oltre a quella della sua “Forma Sirena” sul molo di Imperia, foto di alcune sue sculture in bronzo esposte alla galleria del Castello e dell’esposizione al “Grappolo”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium