/ Sport

Sport | 27 maggio 2022, 18:18

Pallanuoto, casi Covid nella prima squadra della Rari Nantes Imperia. La maschile non partirà per Bologna

La società potrebbe incorrere in una sanzione da Euro 500,00, la sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione in classifica. La presidente Leone però specifica:" Scelta presa per tutelare i nostri atleti e gli avversari."

Pallanuoto, casi Covid nella prima squadra della Rari Nantes Imperia. La maschile non partirà per Bologna

Rari Nantes Imperia non andrà in trasferta a Bologna, per la sfida di campionato contro De Akker prevista domani pomeriggio, a causa di positività al Covid riscontrate tra le fila giallorosse.

" Non andremo a Bologna perchè abbiamo dei casi di positività in squadra, oltre ad  un atleta che ha avuto stretti contatti. Non volendo peggiorare la nostra situazione con il viaggio ed eventualmente mettere a rischio la squadra avversaria, abbiamo preferito rinunciare. Abbiamo avuto un confronto con la Federazione e con la squadra ospitante che umanamente hanno capito la nostra esigenza ma, al momento, non è più  prevista una normativa per la fattispecie " spiega la Presidente Francesca Leone.

I giallorossi allenati da Andrea Pisano si ritroveranno quanto prima per preparare i playout, in attesa di conoscere l'avversario proveniente dal girone Sud.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium