/ Politica

Politica | 18 giugno 2022, 07:11

Elezioni comunali 2023, Savioli: “Lauretti un ottimo candidato. Cambiamo? Spero che assuma una posizione coerente” (videointervista)

Il consigliere comunale totiano chiama a raccolta il suo partito a favore dell’ex ingegnere capo di Palazzo civico che ha lanciato la sfida a Claudio Scajola

Elezioni comunali 2023, Savioli: “Lauretti un ottimo candidato. Cambiamo? Spero che assuma una posizione coerente” (videointervista)

Alessandro Savioli, consigliere comunale di ‘Cambiamo’ ospite del ‘Caffè Forte’ di oggi nella nostra redazione di via Schiva a Imperia prende  nettamente posizione a favore di Enrico Lauretti, ex ingegnere capo di Palazzo civico che per primo ha lanciato il guanto di sfida al sindaco Claudio Scajola in vista delle amministrative del 2023.

 Savioli chiama a raccolta gli arancioni del presidente della Regione Giovanni Toti intorno a Lauretti, auspicando una scelta coerente con le elezioni del 2018, nonostante l’accordo politico col centrodestra che nel dicembre 2021 ha portato l’ex ministro a occupare la poltrona di presidente della Provincia.

Alessandro Savioli annuncia l’appoggio alla candidatura di Lauretti da parte del suo collega di gruppo Luca Lanteri.

Cosa faranno gli altri consiglieri di Cambiamo? Il gruppo è destinato a dividersi? Ne saprete di più guardando la videointervista.  

Diego David, regia di Mirko D'Alessandro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium