Politica - 26 giugno 2022, 13:16

L’assessore regionale Marco Scajola a Cosio d’Arroscia per il festival dell’Outdoor. “Valorizziamo l’entroterra”

"Continueremo a progettare ed investire lavorando a stretto contatto con i sindaci, che ringrazio, per la grande opera che svolgono con passione e tenacia”

L’assessore regionale Marco Scajola a Cosio d’Arroscia per il festival dell’Outdoor. “Valorizziamo l’entroterra”

L’assessore regionale Marco Scajola si è recato a Cosio d’Arroscia invitato dal sindaco Mauro Parodi,  per il Festival  dell’Outdoor. L’occasione è stata anche proficua per un sopralluogo sulla Piazza della Chiesa che, verrà riqualificata, grazie ad un finanziamento regionale.

Afferma l’assessore Scajola: “È importante sostenere ed investire nell’entroterra, valorizzare le nostre peculiarità per creare condizioni concrete per la ripartenza. In questi ultimo anno abbiamo investito su questa parte del territorio, coinvolgendo anche i comuni di Mendatica e di Pornassio, con strategie mirate di riqualificazione urbana, per rendere i nostri paesi più belli, più vivibili e più appetibili anche da un punto di vista turistico ed economico. Continueremo a progettare ed investire lavorando a stretto contatto con i sindaci, che ringrazio, per la grande opera che svolgono con passione e tenacia”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU