/ Attualità

Attualità | 28 giugno 2022, 12:15

Sabato prossimo al via i saldi in tutta la provincia: la Confesercenti chiede parcheggi gratuiti nei centri

"Invitiamo i cittadini a recarsi presso gli esercizi commerciali delle nostre città sostenendo e favorendo il commercio nei negozi fisici e di vicinato ancora in fase di uscita dalla crisi economica dovuta alla pandemia".

Sabato prossimo al via i saldi in tutta la provincia: la Confesercenti chiede parcheggi gratuiti nei centri

Al via sabato prossimo anche nella nostra provincia, per i saldi estivi che termineranno martedì 16 agosto. I saldi durano 45 giorni e almeno tre giorni prima della data dei saldi gli esercizi commerciali esporranno un cartello ben visibile dall'esterno che annunci l'effettuazione dei saldi.

A tale scopo nei giorni scorsi abbiamo provveduto, nel territorio provinciale, alla distribuzione gratuita dei cartelli dei saldi da noi predisposti. La Confesercenti, allo scopo di incentivare e favorire la presenza di cittadini e turisti all’interno delle attività commerciale del nostro territorio ha chiesto, alle Amministrazioni comunali delle principali città costiere della provincia, la possibilità che vengano individuati e concessi dei parcheggi gratuiti nelle principali vie dello shopping o nelle immediate vicinanze.

"In attesa di una risposta istituzionale in tal senso - dice la Confesercenti - invitiamo i cittadini a recarsi presso gli esercizi commerciali delle nostre città sostenendo e favorendo il commercio nei negozi fisici e di vicinato ancora in fase di uscita dalla crisi economica dovuta alla pandemia". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium