Eventi - 05 luglio 2022, 15:38

I 'Lettori selvaggi' della Biblioteca di Diano Marina proseguono sotto l’ombrellone con nuove proposte di lettura

L’incontro di venerdì 8 luglio sarà dedicato al commento della raccolta La strada di San Giovanni di Italo Calvino

I 'Lettori selvaggi' della Biblioteca di Diano Marina proseguono sotto l’ombrellone con nuove proposte di lettura

Il gruppo “I lettori selvaggi” della Biblioteca “Angiolo Silvio Novaro” di Diano Marina prosegue la sua attività anche sotto l’ombrellone con nuove proposte di lettura.

L’incontro di venerdì prossimo sarà dedicato al commento della raccolta 'La strada di San Giovanni' di Italo Calvino che si inserisce nel percorso che quest’anno ha visto come protagonisti gli autori del ponente ligure e il loro sguardo letterario sul paesaggio quotidiano che viviamo.

La rassegna locale ha esordito con il classico 'Il dottor Antonio' di Giovanni Ruffini e ha già affrontato 'La guerra del basilico' di Nico Orengo e 'La guerra è stupida' di Marise Ferro

Il gruppo vuole dare l’opportunità a tutti di esprimere le proprie impressioni e riflessioni, offrendo la possibilità ai partecipanti di commentare e di proporre a loro volta delle letture di ispirazione per tutti.

Gli incontri mensili, organizzati in collaborazione con l’Ufficio Cultura del Comune di Diano Marina, si svolgeranno su piattaforma digitale con il supporto della Biblioteca Civica che è possibile contattare per informazioni all’indirizzo di posta elettronica bibliodiano@istitutostudiliguri.191.it o telefonicamente al numero 0183 496542 nei giorni di martedì (10-18), mercoledì (9-14) e giovedì (13-18).

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU