/ Eventi

Eventi | 06 luglio 2022, 21:15

Dalla provincia di Cuneo: concerto gratuito di 'Joe Bastianich e La Terza Classe' a Cervasca

Joe Bastianich nato in America e precisamente nel Queens, fin da piccolo si appassiona alla musica, ascoltando cantanti e gruppi quali i Led Zeppelin, i Ramones, David Bowie e i Rolling Stones.

Dalla provincia di Cuneo: concerto gratuito di 'Joe Bastianich e La Terza Classe' a Cervasca

Appuntamento per domenica prossima a San Defendente di Cervasca alle 21 in piazza della Concordia. L'ingresso è gratuito.

Joe Bastianich nato in America e precisamente nel Queens, fin da piccolo si appassiona alla musica, ascoltando cantanti e gruppi quali i Led Zeppelin, i Ramones, David Bowie e i Rolling Stones. Oggi conosciamo Joe Bastianich come un importante e affermato imprenditore e personaggio televisivo attivo nel settore della ristorazione.

La sua passione per la musica emerge nei programmi televisivi realizzati in esclusiva per Sky Arte HD che lo hanno coinvolto, tra i quali On The Road, nel quale l’Artista si è confrontato con la grande musica popolare italiana e ha avuto modo di conoscere La Terza Classe, band appassionata di folk e bluegrass nata nel 2012 per le strade di Napoli e approdata al noto show tv americano Music City Roots e successivamente alla semifinale dell’edizione italiana 2016 di Italia’s Got Talent.

Dopo queste dovute premesse, possiamo confermare che domenica 10 luglio si potrà assistere e partecipare al concerto gratuito di Joe Bastianich e La Terza Classe a San Defendente di Cervasca alle ore 21:00, in piazza della Concordia.

Enzo Garnerone, sindaco di Cervasca “… sono molto soddisfatto per l’evento e ci sono tutte le premesse perché questo sia un grande concerto. Dopo due anni molto difficili la nostra amministrazione comunale e la proloco hanno trovato giusto regalare questo concerto a tutta la cittadinanza e a tutte le persone che avranno piacere di partecipare. Il palco verrà allestito a San Defendente di Cervasca, in piazza della Concordia”.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium