/ Economia

Economia | 01 luglio 2019, 07:00

Automobilismo, F4: Fernando Barrichello e la vittoria a Interlagos

Fernando Barrichello, il figlio dell'ex pilota Rubens, dopo una partenza negativa è riuscito a conquistare la vittoria ad Interlagos.

Automobilismo, F4: Fernando Barrichello e la vittoria a Interlagos

Fernando Barrichello, il figlio dell'ex pilota Rubens, dopo una partenza negativa è riuscito a conquistare la vittoria ad Interlagos. Al termine della corsa Rubens ha pianto di gioia. Per tutti gli amanti del gioco online, la piattaforma, oltre che alle varie categorie di gioco disponibili, agli utenti, regala tanti ricchi premi, bonus e vantaggiose promozioni da poter usufruire come più desiderano, inoltre, il sito consente l'accesso al gioco in modalità live e tramite l'apposita app mobile, dove per saperne di più si possono avere maggiori informazioni su 22bet italia.

La vittoria

Sull' l'esordio della Rally Car da Mondiale con Samuele Valzano e avere tutte le news a riguardo, si può leggere questo articolo. Per Rubens Barrichello ed il figlio Fernando, nella seconda gara della Formula 4 brasiliana, il successo è stato pieno di grandi emozioni. Il giovane ragazzo, ha conquistato la sua vittoria ad Interlagos senza fare grandi errori. Nella partenza anche se un pò negativa, ha superato in modo eccezionale il suo compagno Ricardo Gracia. Fernando Barrichello si è imposto da tempo, già di voler correre sul circuito di San Paolo, dove il padre è cresciuto ed ha sempre corso. In effetti, l'ex pilota della Ferrari, Rubens, insieme all'altro figlio Edoardo, hanno assistito alla corsa per tutto il tempo, inoltre, Fernando Barrichello, durante la gara, è riuscito a controllare molto bene i suoi avversari arrivando poi facilemente al traguardo e conquistando il podio. Quando Fernando Barrichello ha vinto, tutta la sua famiglia è scoppiata in lascrime per la gioia del giovane che è riuscito a vincere.

Le parole di Fernando Barrichello e del padre Rubens

Dopo la gara, Fernando Barrichello dalla contentezza si è espresso così:  “Non posso crederci di aver vinto! Ma se sono arrivato al traguardo è merito della mia famiglia perchè siamo al corrente di tutto quello che in questi giorni abbiamo passato, quindi questa vittoria è nostra!" Nonostante tutto, anche l'ex pilota Rubens Barrichello ha commentato qualcosa riguardo al figlio, dichiarando: “ Per me questa è una bella gioia poter vedere mio figlio felice che canta vittoria qui ad Interlagos! Sicuramente la mia felicità però è doppia perchè l’abbraccio che ho visto dei miei due figli Fernando ed Edoardo vale più di qualsiasi altro trofeo!" - ha concluso Rubens Barrichello.

Ieri Rubens, oggi Fernando

Nel passato l'ex pilota automobilistico Rubens Barrichello ha corso e tante volte anche sperato di trionfare sul circuito della pista di San Paolo. Rubens, lo ricordiamo, è stato sempre accanto ai grandi piloti soprattutto l'amico Ayrton Senna, scomparso dopo un incidente alla curva Tamburello del circuito di Imola. L'unica vincita di Rubens, all'epoca, è risultata alla terza posizione nella corsa in Brasile, mentre il figlio Fernando Barrichello è riuscito ad avere questa vittoria nella seconda gara della Formula 4 ad Interlagos. Qui i festeggiamenti sembrano non finire mai, il giovane Fernando Barrichello, vittorioso, abbraccia tutti i suoi amici, la sua famiglia e le persone che lo circondano accolto con tanta emozione, gioia e lacrime per essere riuscito a regalare questa bellissima vittoria ad Interlagos in Brasile.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium