/ Economia

Economia | 10 agosto 2022, 09:00

Beach Club Liguria: la classifica dei migliori 5

Analizziamo i posti esclusivi della regione

Beach Club Liguria: la classifica dei migliori 5

L’estate è nel pieno della sua stagione e anche in Liguria si sente il respiro della più calda stagione dell’anno, con le spiagge affollate in ogni zona della regione. In questa sezione vogliamo indicarvi i migliori 5 esclusivi Beach Club liguri dove poter passare giornate indimenticabili.

1. Boca Beach Sanremo

Al primo posto della nostra classifica sui migliori Beach Club della Liguria c’è senza ombra di dubbio una location in provincia di Imperia. A Sanremo incontriamo il Boca Beach, posto incantevole che offre ai suoi clienti alta qualità sia a livello culinario, che di relax. Il ristorante adatto ad ogni esigenza offre un’ampia scelta dal suo ricco menù con piatti a base di pesce e vanta di una vasta cantina con diverse etichette pronta a soddisfare ogni tipo di palato. La spiaggia presenta lettoni e letti a baldacchino, dove si potranno gustare fresche bevande. Molti anche gli eventi in programma durante tutta l’estate e in varie fasce orarie del weekend.

 

2. Balzi Rossi Ventimiglia

Spostandoci verso il confine troviamo a Ventimiglia un’altra location assolutamente da non perdere. I Balzi Rossi sono un posto circondato dalle rocce rosse, con molte disponibilità per i clienti: dal ristorante aperto (da maggio a settembre) a pranzo e a cena, dove è possibile assistere a spettacoli dal vivo.

 

3. Baba Beach Alassio

La nostra classifica si sposta nel savonese, più precisamente nella nota città balneare di Alassio. Nella città del Muretto troviamo il Baba Beach, location che mette a disposizione vari comfort ai suoi clienti: dalle postazioni ombrelloni, all’ampia terrazza che possiede il Beach Club. Il ristorante è aperto a pranzo dalle ore 12 e durante la settimana vari sono gli eventi in programma. Per chi viene accompagnato dal suo amico a quattro zampe ecco l’area “dog friendly”.

 

4. Turtle Beach Andora

Restando nel savonese la quarta posizione della nostra classifica riguarda il lungomare di Andora, dove troviamo il Turtle Beach. Lo stabilimento esclusivo offre vari comfort, per pochi intimi, con lettini, letto a baldacchino e ombrellone. Raffinata la ristorazione del Beach Club che tra le sue proposte mette sul piatto anche una selezione di sushi. Numerosi eventi durante il fine settimana, tra aperitivi e brunch a ritmo di musica.

 

5. Ten Club Beach di Santa Margherita Ligure

Chiudiamo la nostra classifica con il Ten Club Beach a Santa Margherita Ligure. La spiaggia offre 27 posti gazebo, con al loro interno materassino, poltroncine e tavolino con due lettini. “Oasi al mare” prevede un una degustazione gourmet direttamente in spiaggia, mentre il ristorante “Al mare” un pranzo relax con vista mozzafiato. Dal giovedì alla domenica, durante il periodo estivo tra le 18 e le 22, ecco il format “Sunset Show – Ccktails and Drink”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium