/ Politica

Politica | 10 agosto 2022, 07:11

Imperia, Scajola sulla candidatura a sindaco di Bracco: “Apre qualche spiraglio sulle sue precedenti azioni contro di me” (Video)

Sulle imminenti elezioni per il Parlamento: “Deluso dalla rappresentanza che la politica dà di sé stessa in questo periodo”

Imperia, Scajola sulla candidatura a sindaco di Bracco: “Apre qualche spiraglio sulle sue precedenti azioni contro di me” (Video)

Il sindaco di Imperia Claudio Scajola, ospite della nostra redazione di via Schiva a Imperia per il ‘Caffè Forte’ di oggi parla delle imminenti prossime elezioni politiche e commenta l’ipotesi di una eventuale candidatura alle comunali del 2023 del commissario della polizia postale Ivan Bracco

Lo conosco poco  -dice Scajola - ho avuto occasione di incontrarlo in vicende dove lui era impegnato come polizia giudiziaria che sono finite tutte, mi pare, assolutamente in una nullità. In merito alla sua presentazione come candidato sindaco, più candidati ci sono meglio mettiamo nelle condizioni gli elettori di scegliere mi fa dire però che con queste tue affermazioni dove anche sul Comune di Imperia dove intende candidarsi per cambiare il sindaco Scajola, aprono anche qualche spiraglio su quelle che sono state le sue precedenti azioni contro di me”. 

Diego David, regia di Mirko D'Alessandro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium