/ Economia

Economia | 16 agosto 2022, 07:00

Incontri online, la nuova tendenza

Il settore incontri, sempre più in ampliamento soprattutto a livello online, metodo sempre più frequente al giorno d'oggi.

Incontri online, la nuova tendenza

Nella vita è possibile trovare delle soluzioni per cercare di approfondire qualche conoscenza importante. Questa soluzione arriva spesso via web, soprattutto nel periodo dello scoppio della pandemia del Coronavirus. In questa sezione andremo ad analizzare un metodo veloce per tutte quelle persone che vogliono intraprendere una relazione o conoscere l’anima gemella.

Il settore incontri, sempre più in ampliamento soprattutto a livello online, metodo sempre più frequente al giorno d’oggi. E’ facile, tramite il web, poter trovare con una rapida ricerca un collegamento a escort Napoli per poter trovare gli incontri desiderati. Un metodo veloce e pratico che servirà soprattutto a rendersi conto come questo settore non abbia mai smesso di funzionare e sia sempre più allargato per le nuove conoscenze.

Il lavoro più antico del mondo si è adattato a quelli che sono gli usi e costumi della società, sicuramente molto diversi rispetto al passato. Nonostante siano ancora presenti ragazze che si gestiscono le varie zone della città, presenziando le strade, l’attività professionale è notevolmente cambiata. Ora le ragazze che intendono svolgere l’attività di accompagnatrici gestiscono in prima persona i servizi da offrire, così come i luoghi di incontro, prediligendo ovviamente locali e appartamenti privati. L’attività è quindi svolta regolarmente, nel rispetto della normativa, alla quale però spesso dalla componente politica è stato sollevato il problema legato alla regolarizzazione degli introiti derivanti dallo svolgimento di questa professione. In questo settore infatti risulta molto diffuso il lavoro a nero, portando alla mancata dichiarazione del reddito derivato dall’attività, e di conseguenza del pagamento delle relative tasse.

Coloro che scelgono di svolgere questo tipo di lavoro possono quindi andare incontro anche al mancato versamento, e quindi riconoscimento, dei contributi per il raggiungimento della futura pensione. 

In ogni caso, il business legato agli incontri online sembra non terminare la propria corsa, tant’è che risulta tra i settori meno colpiti dalla crisi economica che si è abbattuta su gran parte delle imprese italiane, causando la chiusura specialmente di quei piccoli negozi cittadini.

Su internet infatti non è complicato cercare compagnia: sono presenti moltissimi siti con foto di ragazze, ma non solo, e località presso il quale offrono i loro servizi. Ovviamente, non possiamo astenerci dal sottolineare come queste pagine siano sempre più frequentate dagli utenti del web. Secondo recenti statistiche infatti la crescita di visualizzazioni è consistente, evidenziando anche alcune differenze a livello propriamente sociologico rispetto al passato. 

C’è anche da dire che il periodo di pandemia è stato destabilizzante un po’ per tutti, per vari aspetti, non solo economici. A causa delle normative che imponevano il divieto di uscire di casa se non per specifiche motivazioni, in molti si sono rifugiati davanti allo schermo di un PC, specialmente coloro che non erano nelle condizioni di poter stare vicino alla propria famiglia e ai propri affetti. Questo ha notevolmente inciso sulla ricerca di compagnia nel mondo virtuale prima, e fisicamente dopo, portando alla crescita di questo settore, e cambiando anche le abitudini degli italiani nel momento in cui c’è stato un allentamento delle restrizioni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium