/ Politica

Politica | 17 agosto 2022, 12:21

Elezioni, Il Pd non candida più in Parlamento Franco Vazio: intervento di Pier Franco Quaglieni

"È l'unica personalità del Ponente", dice il direttore del Centro Pannunzio

Elezioni, Il Pd non candida più in Parlamento Franco Vazio: intervento di Pier Franco Quaglieni

"L’onorevole Franco Vazio è l’unica personalità politica di spicco del Ponente. Il fatto di non ricandidarlo significa  privare a priori le aule parlamentari di un protagonista autorevole  e le istituzioni di un giurista preparato e capace". Lo scrive in una lettera al nostro giornale Pier Franco Quaglieni, direttore del Centro Pannunzio.  

"Nel deterioramento della classe politica di questo ultimo decennio Vazio ha rappresentato una certezza di competenza e di impegno costante attraverso un legame con il territorio che molti parlamentari hanno totalmente trascurato".

Ha avuto il coraggio di operare alcune scelte coraggiose e libere che oggi lo hanno penalizzato secondo una visione vendicativa della politica che il Pd non dovrebbe permettersi.

Il Centro Pannunzio che in più occasioni ha collaborato con lui  ,gli esprime piena solidarietà . Il Ponente rimarrà senza un presidio parlamentare in momenti difficili : basterebbe pensare alla precaria  e anche drammatica situazione della Sanità del Ponente".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium