/ Politica

Politica | 02 settembre 2022, 07:11

Marco Scajola candidato al Senato per ‘Noi Moderati’: “Non potevamo stare a guardare in un momento difficile come questo per il nostro Paese” (videointervista)

Affrontiamo questa partita con coraggio determinazione e voglia di fare”, dice l’assessore regionale all’Urbanistica

Marco Scajola candidato al Senato per ‘Noi Moderati’: “Non potevamo stare a guardare in un momento difficile come questo per il nostro Paese” (videointervista)

L’assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola candidato nel collegio proporzionale Senato Liguria come capolista di ‘Noi moderati’, ospite della nostra redazione di via Schiva a Imperia spiega le motivazioni che lo hanno spinto a candidarsi e illustra le novità della legge elettorale “che hanno avuto anche il merito – dice Scajola di 'svecchiare' il Senato’, pur essendo una legge che complessivamente non mi piace”.  

 

 

“Il presidente Giovanni  Toti ha voluto darmi anche questo ruolo significativo e importante di capolista al Senato della Repubblica per la Liguria, in un momento storico difficile per il nostro Paese, in uno scenario veramente molto complicato, quindi  abbiamo ragionato insieme venendo alla conclusione che non si poteva stare a guardare. Chi fa politica, chi fa soprattutto amministrazione locale, come stiamo facendo noi da diversi anni in Regione Liguria modello che aa portato tantissimi risultati”. “Abbiamo detto che non potevamo voltarci dall'altra parte e far fare le cose ad altri senza assumerci le nostre responsabilità. Affrontiamo questa partita con coraggio determinazione e voglia di fare”.  

 

Diego David, regia di Mirko D'Alessandro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium