Politica - 14 settembre 2022, 07:14

Verso le elezioni, Marco Scajola si confessa: “Il segreto della mia campagna elettorale? Unire lavoro alla presenza sul territorio” (videointervista)

Si fa fatica, ma a me piace, anzi acquisisco energie positive”, commenta il candidato al Senato per ‘Noi Moderati’

Verso le elezioni, Marco Scajola si confessa: “Il segreto della mia campagna elettorale? Unire lavoro alla presenza sul territorio” (videointervista)

La campagna elettorale?  Sta andando bene, sto affrontando queste giornate ancora molto calde facendo quello che ho sempre fatto, unire lavoro alla presenza sul territorio”, così Marco Scajola assessore regionale all’Urbanistica in carica e candidato al Senato come capolista al proporzionale Collegio 1 Liguria per ‘Noi Moderati’, ospite al ‘Caffè Forte’ di stamattina.   

Certamente sono giorni più intensi, ma io li passo in maniera, come dire, spontanea tra la gente. Ma ripeto, è una mia ricetta, è il mio modus operandi che caratterizza da quando ho iniziato la mia attività politica ai tempi del Comune”. 

Se io dovessi andare a Roma, non cambierò nulla di quello che il mio atteggiamento col territorio. A me piace la campagna elettorale ‘porta porta’, da marciapiede in mezzo alla gente nei mercati nei luoghi dove le persone stanno. Si fa fatica ma a me piace, anzi acquisisco molte energie dal territorio”. 

Diego David, regia di Mirko D'Alessandro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU