/ Politica

Politica | 15 settembre 2022, 13:43

Edilizia scolastica, Marco Scajola: ”Ottanta milioni di euro per 58 interventi in tutta Liguria. Atti concreti per il nostro territorio”

"La sicurezza ed il confort dei nostri figli, degli insegnanti e degli operatori scolastici è una nostra priorità”

Marco Scajola

Marco Scajola

Marco Scajola, assessore regionale all’Edilizia e candidato Capolista al Senato nella lista Noi Moderati,  comunica i risultati del lavoro svolto dal 2015 per migliorare gli edifici scolastici della nostra regione. “È iniziato un nuovo anno scolastico per i nostri ragazzi, che finalmente tornano alla normalità, senza mascherine e con un compagno di banco con cui condividere le avventure e disavventure scolastiche” afferma Marco Scajola, che prosegue: ”In questi anni abbiamo fatto molto per migliorare gli edifici scolastici sul nostro territorio: abbiamo investito ottanta milioni di euro per 58 interventi, che vanno dalla scuola Biancheri di Ventimiglia, dove sono stati effettuati degli interventi di adeguamento sismico, a Sarzana, dove, con coraggio abbiamo demolito e stiamo ricostruendo la scuola Poggi Carducci: un edificio pionieristico, che rappresenta un modello a livello nazionale. La sicurezza ed il confort dei nostri figli, degli insegnanti e degli operatori scolastici è una nostra priorità”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium