Attualità - 20 settembre 2022, 07:11

L’allarme dell’associazione ‘Genitori @ttivi’, Federica Novelli: “La droga ormai è un pericolo anche per i più giovani” (video)

A pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico sale la richiesta di spazi aggregativi per evitare che i ragazzi prendano cattive strade

L’allarme dell’associazione ‘Genitori @ttivi’, Federica Novelli: “La droga ormai è un pericolo anche per i più giovani” (video)

La presidente dell’associazione ‘Genitori @ttivi’ di Imperia Federica Novelli, ospite del ‘Caffè Forte’ di oggi, edizione speciale girato per l’occasione al ‘Bar dello Studente’ di piazza Roma a Porto Maurizio che ringraziamo per l’ospitalità, lancia l’allarme spaccio di droga che finisce per coinvolgere gli alunni delle scuole e anche i minorenni.

La Novelli chiede, oltre ad affrontare le problematiche di ogni inizio anno scolastico che coinvolgono le famiglie lancia un appello a istituzioni e Comune affinché aumentino gli spazi aggregativi sul territorio in modo da tenere lontani i ragazzi da cattive strade e per contribuire a dare ai giovani un orizzonte diverso anche a Imperia.   

Diego David, regia di Mirko D'Alessandro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU