/ Attualità

Attualità | 21 settembre 2022, 15:16

Imperia, manifestazione di interesse per nuovi lavori al teatro Cavour: oltre mezzo milione di euro per restauro foyer e manutenzione bar e biglietteria

L'appalto messo a punto dal Comune riguarda anche il guardaroba, la sostituzione o il rifacimento dei serramenti esterni. La somma è finanziata dai fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)

Imperia, manifestazione di interesse per nuovi lavori al teatro Cavour: oltre mezzo milione di euro per restauro foyer e manutenzione bar e biglietteria

Il comune di Imperia ha avviato una manifestazione di interesse per il restauro dei prospetti e del foyer del teatro Cavour, la manutenzione straordinaria di alcuni locali interni come la biglietteria, il guardaroba e il bar e la sostituzione e-o il restauro dei serramenti esterni. 

L'affidamento dei lavori avverrà attraverso una procedura negoziata senza bando e per partecipare le aziende dovranno iscriversi al portale appalti del Comune di Imperia per poter ricevere l'invito alla gara stessa. 

L'Entità dell'appalto ammonta a 557 mila e 821,59 euro, oltre Iva compresi oneri della sicurezza. Le manifestazione di intesse delle ditte in merito alla procedura dovranno pervenire entro il 30 settembre esclusivamente tramite il portale appalti e contratti del Comune di Imperia. Le aziende che saranno invitate alla procedura negoziata verranno selezionate attraverso estrazione che si terrà il 30 settembre alle ore 10,30 presso gli uffici comunali del settore Lavori pubblici e Manutenzione.

L'appalto verrà affidato con il criterio del minor prezzo mediante offerta a ribasso percentuale sui prezzi. Il subappalto, oltre ad essere dichiarato in sede di offerta, deve essere autorizzato dalla Stazione Appaltante prima che inizino i lavori.

La somma è finanziata dai fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Angela Panzera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium