/ Eventi

Eventi | 28 settembre 2022, 11:00

Petsfestival 2022: basta un gufo per fare una magia

A CremonaFiere durante Petsfestival ti aspetta Mondo Gufo, scopri l’incantesimo.

Petsfestival 2022: basta un gufo per fare una magia

Ma quante ne dicono e ne sono state dette sul gufo? Leggende, miti, storia e sicuramente anche fantasia hanno contribuito a trasformare il gufo in un’affascinante e per certi versi anche un po’ misteriosa creatura.

A Petsfestival, quest’anno, lo celebreremo al meglio grazie all’evento Mondo Gufo (by Festival dei gufi) un happening indoor tutto per loro e per il mondo che li circonda. Senza dimenticare le forme artistiche, didattiche, figurative volte a mettere in risalto questi inimitabili animali. Petsfestival, anche con questo step, sottolinea ulteriormente la svolta green e pet friendly della manifestazione e dà appuntamento a tutti gli appassionati, neofiti, addetti ai lavori ma anche semplici curiosi, a Mondo Gufo, un’occasione preziosa e unica.

Un’area di quasi 2.000 mq. completamente al coperto più aree verdi esterne nelle quali si potranno osservare e ammirare esemplari di gufi dal vero. Ma anche il più ampio e variegato mercato artigianale sul mondo dei gufi, ricco di espositori noti ed apprezzati per il loro lavoro creativo ed appassionato.

E senza dimenticare gli appuntamenti culturali per parlare di Allocchi, Barbagianni, Civette, Assioli solo per citarne qualcuno, ma comunque e sempre di gufi e dell’ambiente che li circonda.

L’occasione per ritrovarsi insieme ai tanti che li amano.

Mondo Gufo ti dà appuntamento a Petsfestival: vieni a gufare con noi?

L’appuntamento si svolgerà il 15 e 16 ottobre con inizio alle ore 09,00 a CremonaFiere.

Per info e contatti visita il nostro sito https://petsfestival.eu oppure visita la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/Petsfestival/ per seguire gli aggiornamenti in tempo reale.

La biglietteria online è disponibile sul nostro sito al link: https://petsfestival.eu/ticket-online/

 

Invitiamo tutti gli interessati a verificare gli orari del programma e le eventuali modifiche che potrebbero intervenire.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium