/ Eventi

Eventi | 28 settembre 2022, 10:00

Petsfestival 2022: ma quante ne combina un furetto…

Scopri un animale speciale nel suo fantastico mondo alla fiera allpets più grande d’Italia.

Petsfestival 2022: ma quante ne combina un furetto…

Addentrandoci ulteriormente nel fantastico mondo di un animale fantastico scopriamo tante cose sul furetto. I furetti sono dolcissimi ma anche dei piccoli furfanti, e sapete perché? Perché amano rubare e nascondere tutto ciò che gli piace nei loro nascondigli collocati in tutta la casa, e possono rubare di tutto, dalle crocchette alle scarpe! Altra curiosità sui furetti? Sapevi che non hanno le unghie retrattili? Proprio così ma vogliamo anche sfatare una convinzione dei più e cioè che il furetto è un carnivoro ed appartiene alla famiglia dei mustelidi.

Proprio così! Infatti a differenza di quello che molte persone pensano non è un roditore ed è parente della puzzola europea, con la differenza che il furetto domestico non esiste in natura. A differenza di molti altri animali, i furetti hanno un incredibile istinto per la caccia proprio perché originariamente sono stati allevati e selezionati per la caccia di piccoli animali. Ma concludiamo, doverosamente, con una nota positiva: i furetti sono estremamente socievoli e affettuosi, e possono essere grandi compagni di giochi, infatti amano correre e saltare!

Sei curioso di conoscerli da vicino e acquisire ulteriori informazioni parlando direttamente con appassionati e addetti ai lavori? Molto bene, allora ti aspettiamo a Petsfestival dove avrai la possibilità di scoprire molto altro ancora su questi buffi e simpatici animali, con un programma ricco di attività.

Un appuntamento che si svolgerà il 15 e 16 ottobre con inizio alle ore 09,00 a CremonaFiere.

Clicca qui per info e contatti, oppure visita la nostra pagina Facebook per seguire gli aggiornamenti in tempo reale.

È disponibile la biglietteria online, in questo modo potrai saltare la coda!.

Ti aspettiamo a CremonaFiere!

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium