/ Politica

Politica | 02 ottobre 2022, 12:02

Lavori di manutenzione sulla pista ciclabile: assessore regionale Marco Scajola: “Ci siamo impegnati con oltre 1 milione mezzo di euro per fare in modo che AMAIE potesse intervenire in maniera significativa sul territorio”

"Con questi fondi importanti si potranno dare presto risposte al territorio e dare qualità ad una pista che è un riferimento per molti turisti e per molti cittadini"

Lavori di manutenzione  sulla pista ciclabile: assessore regionale Marco Scajola: “Ci siamo impegnati con oltre 1 milione mezzo di euro per fare in modo che AMAIE potesse intervenire in maniera significativa sul territorio”

“Siamo felici e soddisfatti, che si possano svolgere i lavori di manutenzione sulla pista ciclabile”, così afferma l’assessore all’urbanistica della regione Liguria Marco Scajola.  “Abbiamo stanziato come Regione Liguria una cifra molto importante, ovvero 1.500.000 €, per fare in modo che la manutenzione possa essere svolta da parte AMAIE in tutti i punti più delicati della stessa pista. Per noi la pista ciclabile è qualcosa di fondamentale, per la riqualificazione del territorio e per il suo rilancio economico e turistico. Siamo impegnati da tempo nel realizzare i punti mancanti su tutto il territorio provinciale e ligure. Ma oltre a guardare al futuro, bisogna guardare al presente, ovvero intervenire su quelle parti di pista realizzate già da tempo e che necessitano di manutenzione anche straordinaria, che purtroppo manca da tempo. Questo l’impegno di Regine Liguria, e con questi fondi importanti si potranno dare presto risposte al territorio e dare qualità ad una pista che è un riferimento per molti turisti e per molti cittadini", conclude l’assessore regionale Marco Scajola.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium