/ Politica

Politica | 03 ottobre 2022, 17:11

Nomine in Provincia: la soddisfazione del Vicepresidente Armando Biasi "Un traguardo importante, un grande lavoro di squadra"

Questa mattina sono state firmate le deleghe anche agli altri due consiglieri arancioni: Mario Conio, (Edilizia Scolastica) e Barbara Feltrin (Polizia provinciale, Sicurezza e Protezione civile).

Nomine in Provincia: la soddisfazione del Vicepresidente Armando Biasi "Un traguardo importante, un grande lavoro di squadra"

Questa mattina il Presidente della Provincia di Imperia, Claudio Scajola, ha firmato il decreto con cui ha nominato Armando Biasi Vicepresidente, traguardo raggiunto dopo aver maturato un’esperienza amministrativa di 25 anni, durante i quali ha rivestito diversi ruoli.

“Sono onorato della fiducia che il Presidente Claudio Scajola, ha voluto riporre nella mia persona - commenta Armando Biasi - per un incarico, la Vicepresidenza, che ricoprirò con impegno, determinazione e tanta voglia di fare". Questa mattina sono state firmate le deleghe anche agli altri due consiglieri arancioni: Mario Conio, (Edilizia Scolastica) e Barbara Feltrin (Polizia provinciale, Sicurezza e Protezione civile). Ad Armando Biasi, oltre alla vicepresidenza, sono state assegnate le seguenti deleghe:Tutela e valorizzazione dell’ambiente (rifiuti, bonifiche, depuratore), Paesaggio e Parchi.

I tre Consiglieri arancioni affermano: "Siamo soddisfatti delle deleghe ricevute, sia singolarmente, sia come gruppo. Ringraziamo il Presidente, che ha riconosciuto il valore del nostro gruppo, anche alla luce dei risultati ottenuti durante le consultazioni. Un grazie sentito all’assessore regionale Marco Scajola, che ha creduto in noi, volendo fortemente la nostra presenza nella lista Riviera delle Alpi. Sostegno importante proseguito poi durante tutta la campagna elettorale provinciale, permettendoci così di ottenere un ampio consenso con sindaci ed amministratori locali. Con la vicinanza della Regione Liguria siamo certi che faremo bene il nostro lavoro, nell’interesse di tutto il territorio".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium