/ Tutte le notizie

Notizie di Montecarlo e Costa Azzurra

24 Ore | giovedì 06 ottobre

Regione, assessore Cavo: "Nessun rischio di perdere i fondi Ue"
(h. 20:35)

"Le risorse, evidenzia l'assessore, sono state già state impegnate, e quindi erogate, tutte le risorse della programmazione 2014-2020"

Lavoro, in Liguria boom di nuovi contratti nel primo semestre dell’anno. Presidente Toti: “Trend positivo anche sui contratti a tempo indeterminato”
(h. 13:36)

A trainare il processo di crescita sono soprattutto i settori del commercio, trasporto e magazzinaggio, alloggio e ristorazione che rappresentano...

Class action contro Autostrade, Sansa chiama l'adunata a Roma: "Se ammessa ne faremo un'altra per piemontesi e lombardi"
(h. 13:05)

Il 14 ottobre l'udienza per l'ammissibilità della class action, Crucioli: "Se ammessa, la nostra class action farà giurisprudenza in Italia"

Consiglio provinciale, esclusione di Biancheri dalle deleghe. Scajola: “Adottato metodo fiduciario, Daniele Ventimiglia è di Nizza? (foto e video)
(h. 11:28)

“Chiedo rispetto delle figure istituzionali che sono qua dentro, siamo organi tutti con pari dignità e rispetto”, così Abbo sulla definizione di...

Firmata la convenzione tra Provincia e Comune di Bordighera per trovare il gestore di Villa Regina Margherita (Video)
(h. 10:46)

“Abbiamo lavorato in questi mesi – ha detto Vittorio Ingenito – per arrivare ad affidare la gestione della villa ad un soggetto autorevole, che dovrà...

Diano Marina: sporcizia a vicino alle scuole dopo il Festival del Folklore, la protesta di 'Diano Domani' (Foto e Video)
(h. 09:59)

“Siamo rimasti attoniti di fronte all’immagine che si sono trovati di fronte i bambini ed i genitori"

Alberto Biancheri con Claudio Scajola
(h. 07:11)

Il presidente Scajola ha scelto di non assegnare incarichi al primo cittadino della città più popolosa della provincia

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium