/ Sport

Sport | 24 ottobre 2022, 07:21

Imperia calcio, bomber Polisena esplode con una tripletta ma non è pago:" Non sono ancora in forma" (video)

Il centravanti è stato mattatore del 6-2 contro la Voltrese. Ai microfoni anche il vice-tecnico Lazzaro Cernicchiaro

Imperia calcio, bomber Polisena esplode con una tripletta ma non è pago:" Non sono ancora in forma" (video)

Esplode Antonio Polisena e l’Imperia trova una nuova arma nel proprio arsenale. Anzi ammette:” Non sono ancora al massimo della forma.” Insomma parole e gol che lasciano ben sperare il popolo neroazzurro. Di testa, in rovesciata o di rapina dopo un dribbling, la ‘butto dentro’ in tutti i modi:” La mia specialità è farmi trovare pronto in area e segnare. Questo è il mio punto forte.
Si è trovato a meraviglia con Campelli che lo ha imbeccato in occasione delle prime due marcature.

Fuori dal campo, il feeling lo ha trovato con ‘Beppe’ Giglio: i due sono amici ed il Capitano non lo molla nemmeno nelle interviste, come quella odierna. Ha provato a farlo ridere ma Polisena è rimasto imperturbabile.

Ai microfoni è arrivato Lazzaro Cernicchiaro, secondo di Lupo, su mandato del tecnico. Soddisfatto della prova dei giocatori, ha comunque notato alcuni errori nella prestazione di oggi: “Il rigore del 2-1 nasce da un rinvio frettoloso di Cella” che, a dire il vero, era stato sollecitato da Lupo; oltre ad una prova imperfetta della difesa.
L’ unico piccolo ‘mugugno’ è arrivato da Melandri, apparso contrariato dalla precoce sostituzione arrivata al minuto 53. Il subentrante Jebbar, dopo cinque giri di orologio, è poi andato in rete.

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium