/ Al Direttore

Al Direttore | 02 novembre 2022, 22:18

Caos Rt, la denuncia di una nostra lettrice: "Corsa per Andora saltata, io l'abbonamento però lo pago!"

Sabrina scrive alla nostra redazione come oggi il bus abbia arrestato la propria corsa a Imperia senza proseguire per la cittadina del savonese e ciò ha provocato un grande disservizio per i lavoratori pendolari

Caos Rt, la denuncia di una nostra lettrice: "Corsa per Andora saltata, io l'abbonamento però lo pago!"

La nostra lettrice Sabrina scrive per segnalare, ancora una volta, le criticità che riguardano il sistema trasporti nella nostra provincia ed in particolare denuncia le corse 'saltate' che invece, la Rt avrebbe dovuto svolgere.

"Ogni giorno si spera di prendere un autobus, che se arriva è troppo pieno, le corse saltano e nessuno sa nulla, evidenzia. Un giorno l'autobus è rotto, un giorno mancano gli autisti. E noi che dobbiamo andare e tornare dal lavoro?".

In particolare la nostra lettrice Sabrina, che ha già attenzionato l'azienda sull'accaduto, ci racconta quanto accaduto oggi alle 17.58, orario in cui sarebbe dovuto sopraggiungere il bus che da Bussana conduce ad Andora. 

"Oggi, scrive, la corsa si ferma a Imperia senza proseguire per Andora. Ma io, l'abbonamento Andora/Sanremo lo pago! Veramente un servizio scadente".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium