/ Attualità

Attualità | 09 novembre 2022, 10:41

San Lorenzo al Mare: anche quest'anno il Comune regalerà un panettone a ogni anziano con più di 80 anni

Una tradizione che prosegue ogni anno, in occasione del Santo Natale e che, anche per il 2022, vedrà il Comune fare gli auguri e donare a ciascun anziano del paese che ha compiuto 80 anni un bel panettone.

San Lorenzo al Mare: anche quest'anno il Comune regalerà un panettone a ogni anziano con più di 80 anni

Un panettone a Natale per ogni anziano di San Lorenzo al Mare, che ha compiuto l’80° anno di età. Forse potrebbe sembrare poco, ma è comunque un bel gesto quello dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco, Paolo Tornatore, per la festa più importante dell’anno.

Una tradizione che prosegue ogni anno, in occasione del Santo Natale e che, anche per il 2022, vedrà il Comune fare gli auguri e donare a ciascun anziano del paese che ha compiuto 80 anni un bel panettone. “L’iniziativa – evidenzia l’Amministrazione - vuole essere un segno di presenza, di vicinanza e di dialogo tra chi guida il comune e gli anziani di San Lorenzo, in quanto considerati una valida presenza sul territorio e una indispensabile risorsa per tutta la comunità.

Sono 123 gli anziani di età uguale o superiore a 80 anni e, quindi, il comune ha deciso di affidarsi ad aziende della zona, acquistando i panettoni per una spesa massima di 1.900 euro. Sarà sicuramente un regalo particolarmente gradito dalle persone anziane di San Lorenzo al Mare.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium