/ Solidarietà

Solidarietà | 13 novembre 2022, 13:36

Imperia: venerdì scorso, consegnato premio intitolato alla dott.ssa Daniela Brunetti a Giorgia Ferraris

La cerimonia è stata occasione per sottolineare agli alunni Liceo GP Vieusseux il nobile fine dell'Associazione Donatori di Midollo Osseo e per sensibilizzare i giovani sul tema dei trapianti e delle donazioni.

Imperia: venerdì scorso, consegnato premio intitolato alla dott.ssa Daniela Brunetti a Giorgia Ferraris

Si è svolta venerdì 11 novembre presso il Liceo GP Vieusseux di Imperia la cerimonia di premiazione del premio intitolato alla dott.ssa Daniela Brunetti conferito a Giorgia Ferraris, ex alunna del Liceo e diplomata a pieni voti a giugno 2022.

Sono intervenuti, oltre ai coniugi Brunetti - fondatori di Admo Imperia - il dr. Bruno Battistin, presidente ADMO Imperia, il signor Corrado Milintenda segretario ADMO Imperia nonché consigliere Regionale ADMO Liguria e, il signor Massimo Aloisio socio ADMO di Imperia.

"La cerimonia è stata occasione - spiega Bruno Battistin - per sottolineare agli alunni il nobile fine dell'Associazione Donatori di Midollo Osseo e per sensibilizzare i giovani sul tema dei trapianti e delle donazioni.

Giorgia Ferraris, ora iscritta al primo anno della facoltà di Ingegneria del Politecnico di Torino, ha ricordato agli alunni presenti alla premiazione quanto un brillante percorso di studi liceali sia importante nell'approccio al mondo universitario e, al successivo mondo del lavoro. A Giorgia, le nostre più vive felicitazioni per un futuro ricco di soddisfazioni, ai coniugi Brunetti e al prof Paolo Auricchia, preside del Liceo Scientifico i nostri sentiti ringraziamenti .

Per chi volesse avere informazioni può contattare l’Admo con sede in Via Sant’Agata n.57/b presso l’Ospedale di Imperia ai seguenti numeri di Telefono 0183537270 - Fax.0183537252 o scrivere all’e-mail admoim@libero.it

Un particolare ringraziamento va Promoteatro di Imperia - società della nostra città, organizzatrice di spettacoli teatrali - che ci ha patrocinato".

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium