/ Eventi

Eventi | 20 novembre 2022, 07:35

La montagna è scesa a valle per WOW: Winter Outdoor Weekend a Borgo San Dalmazzo

Abbiamo raccolto per voi la voce di chi in montagna ci lavora. Un evento organizzato dall’Associazione Ente Fiera Fredda in collaborazione con Massi Sport, con il patrocinio del Comune di Borgo San Dalmazzo e il sostegno promozionale dell’ATL del Cuneese

La montagna è scesa a valle per WOW: Winter Outdoor Weekend a Borgo San Dalmazzo

Le terre alte sono scese a valle per WOW, la prima edizione del Salone dello sport e della cultura outdoor. L'evento è in corso a Palazzo Bertello di Borgo San Dalmazzo fino a domenica 20 novembre.

Oltre ai marchi più prestigiosi del settore outdoor, abbiamo raccolto per voi la voce di chi in montagna ci lavora.

Ecco le interviste video ai rappresentanti di Consorzio Turistico Valle Maira, Parco del Monviso, Terres Monviso, Unione Montana Valle Stura, e i maestri di sci della Riserva Bianca di Limone Piemonte.


Programma della manifestazione WOW e orari di apertura a questo link.

 Winter Outdoor Weekend è un evento organizzato dall’Associazione Ente Fiera Fredda in collaborazione con Massi Sport, con il patrocinio del Comune di Borgo San Dalmazzo e il sostegno promozionale dell’ATL del Cuneese, grazie al supporto di Fondazione CRC, Parco Fluviale Gesso e Stura, Aree Protette Alpi Marittime, Unione Montana Valle Stura, Corpo Nazionale Soccorso Alpino, GM. L’evento è sostenuto economicamente da Acqua San Bernardo, Caffè Fantino, Bordiga, Cordero 1958 Molino di Borgo San Dalmazzo, Banca di Boves e Banca CRS.

Cristina Mazzariello

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium