/ Sport

Sport | 20 novembre 2022, 20:31

Ottimi risultati degli arcieri gialloblù di San Bartolomeo al Trofeo Città di Ventimiglia

Prossimo impegno per i gialloblù le gare di Imperia del 3/4 dicembre

Ottimi risultati degli arcieri gialloblù di San Bartolomeo al Trofeo Città di Ventimiglia

Il 19/20 novembre a Ventimiglia, presso il Palaroja, si è svolto il Trofeo Città di Ventimiglia, gara di tiro con l’arco indoor 18 metri valevole per la qualificazione ai campionati italiani indoor 2023. La gara è stata diretta dal giudice di gara Giuseppe Capalbo.

Gli arcieri gialloblù vi hanno partecipato  numerosi e hanno ottenuto dei bei risultati. Nella divisione olimpica tra i senior maschili 4 posto per Emilio Capalbo,  tra i ragazzi maschili. 3 posto per Alessio Cioria, tra le allieve femminili 4 posto  per Valeria Prette che stabilisce il suo nuovo record personale. Tra i compound master 4 posto per Vittorio Pasqualotto, 8 posto per Dario Cosentino.

Passiamo all’arco nudo: nei senior femminili 1 posto  per Lucia Lenzi, tra i master 1 posto per Cesare Prette, 4 posto per Maurizio Gabrielli, 9 posto per Davide Piana che migliora il suo record personale, 11 posto per Salvatore D’Amico. La squadra master si aggiudica il 2 posto.

Prossimo impegno per i gialloblù le gare di Imperia del 3/4 dicembre.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium