/ Imperia Città

Imperia Città | 22 novembre 2022, 14:43

Incidenti sul lavoro, in Liguria abbiamo un Qatar tutti i giorni. A '2 ciapetti con Federico' ospite Fulvio Fellegara (Cgil)

Prima di guardare quanto avvenuto in Qatar, per la costruzione degli stadi, bisognerebbe analizzare questa grave realtà in Liguria e in provincia di Imperia dove i dati sono allarmanti e in continua crescita.

Fulvio Fellegara

Fulvio Fellegara

"Incidenti sul lavoro, in Liguria abbiamo un Qatar tutti i giorni". Questo il titolo, certamente provocatorio, della puntata di '2 ciapetti con Federico' in onda oggi alle ore 20:45. In questi giorni si parla infatti molto delle polemiche per gli infortuni, alcuni costati anche la vita a molti operai, avvenuti in Qatar durante la costruzione degli stadi per il Campionato del Mondo di calcio. Una piaga che però abbiamo anche in casa. In Liguria, e in provincia di Imperia, ci sono infatti numeri allarmanti e in costante crescita per quel che riguarda gli incidenti sul lavoro.

Di questo parlerà il Segretario Generale della Cgil di Imperia Fulvio Fellegara, intervistato da Federico Marchi, che illustrerà gli ultimi dati che fotografano questa grave realtà.

La puntata andrà in onda questa sera alle ore 20:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale '2 ciapetti con Federico'.

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it  

Federico Marchi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium