/ Politica

Politica | 24 novembre 2022, 21:18

Diano Marina, via libera dal consiglio comunale al nuovo asilo nido ma salta la diretta streaming

La seduta era prevista in modalità mista esclusi, quindi, i consiglieri Spandre e Gramondo che avrebbero dovuto partecipare in remoto

Diano Marina, via libera dal consiglio comunale al nuovo asilo nido ma salta la diretta streaming

Il consiglio comunale di Diano Marina dà il via libera, attraverso il voto positivo alla modifica del Puc, al nuovo asilo nido che sarà realizzato in via Rossini, grazie a un finanziamento di 1 milione e 200mila euro derivante da fondi del Pnrr.

Ha votato a favore anche parte dell’opposizione, segnatamente i consiglieri comunali del gruppo ‘Diano Marina’, Marcello Bellacicco ed Elisabetta Borghi. Contrari, invece, i consiglieri Francesco Parrella e Micaela Cavalleri di ‘Diano Domani’.

Per quanto riguarda la zona- ha detto Bellaciccoci sembra che sia una zona adatta purché venga rivitalizzata. Vi invito a considerare insieme il progetto per dare un contributo tutti quanti”.

Credo che sia un vanto da parte di tutto il consiglio comunale aver ottenuto un milione e 200mila euro per l’Asilo Nido e 2 milioni e 2000mila per per la Scuola d’infanzia. Chi è all’opposizione non deve sempre criticare”.

La seduta era prevista in modalità mista, in presenza e in remoto ma essendo saltata la diretta, sono stati esclusi, quindi, non solo i cittadini dianesi ma anche i consiglieri Luca Spandre e Gianluca Gramondo che avrebbero dovuto partecipare da remoto. 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium