/ Politica

Politica | 25 novembre 2022, 09:10

Imperia, Cavour chiuso da anni, la denuncia di Fdi: "Tra promesse e slogan, un vero e proprio 'teatrino'"

Da perla a simbolo dell'immobilismo della città. "Il valore del teatro è innegabile, come pure la collocazione baricentrica a Porto Maurizioi”, dice il partito della Meloni

Imperia, Cavour chiuso da anni, la denuncia di Fdi: "Tra promesse e slogan, un vero e proprio 'teatrino'"

“Leggiamo con una certa preoccupazione la ricostruzione del cronoprogramma degli avvenimenti (e degli stanziamenti) che hanno interessato in questi ultimi 5 anni il povero teatro Cavour, tra promesse, slogan ed avvicendamenti nei lavori. Un vero e proprio teatrino”.

Interviene in questo modo Fratelli d’Italia a Imperia sull'annosa vicenda del teatro Cavour chiuso da anni. diventato simbolo dell'immobilismo della città. “Ci chiediamo altresì se l'opposizione, ammesso che esista, non abbia avuto modo di accedere alle carte per chiedere adeguate spiegazioni in Consiglio Comunale, per una vicenda non certo paradigma di un ‘buon governo’. Il valore del teatro in una città è innegabile, come pure la collocazione baricentrica a Porto Maurizio che proprio la settimana scorsa ha visto una via Cascione piena di gente, in occasione della cerimonia di partenza del Rally Ronde Valli imperiesi”.

Confidiamo quindi – termina FdI - in una pronta risoluzione della vicenda da parte dell'amministrazione Scajola, suggerendo, per il prossimo anno, il Teatro Cavour quale location per la festa per l'accensione delle luminarie natalizie”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium