Politica - 25 novembre 2022, 13:36

Giunta regionale, a Imperia il passaggio di consegne tra Berrino e Sartori. Il neo assessore regionale: “Fondamentale il rapporto col territorio” (foto e video)

Incontro in Camera di Commercio con le categorie organizzato dal presidente Enrico Lupi

Giunta regionale, a Imperia il passaggio di consegne tra Berrino e Sartori. Il neo assessore regionale: “Fondamentale il rapporto col territorio” (foto e video)

Simbolico passaggio di consegne stamattina in Camera di Commercio a Imperia tra il neo senatore Gianni Berrino e il nuovo assessore regionale Augusto Sartori che ha ereditato le deleghe a Turismo, Trasporti e LavoroSartori, su invito del presidente della Camera di Commercio Enrico Lupi ha incontrato categorie e sindacati. 

La mia presenza qua -dice Sartorivuole anche rappresentare un punto di continuità di rapporto è di lavoro con quanto realizzato dall’amico Gianni Berrino. Il rapporto col territorio come lo ha svolto il mio predecessore per 7 anni ha portato è fondamentale. Per mantenere i buoni occorre essere presenti in tutte le province della Liguria. Io poi sono imperiese, essendo nato a Ventimiglia. Mi propongo, quindi, di rimanere costantemente in contatto col territorio, soprattutto per terminare i tanti progetti che Gianni Berrino ha e saranno proprio gli interlocutori che mi daranno i suggerimenti per farlo, rappresentandomi le problematiche, tenendo conto che si tratta di deleghe vaste. La mia idea è quella di andare in tutte le province della nostra bellissima regione”.

"Sono speranzoso che Augusto Teodori riesca anche a migliorare il lavoro da me intrapreso 7 anni fa, quando Fratelli d’Italia espresse il primo assessore regionale. Poi è chiaro che salire su una macchina in corsa non è mai facile. Finora, nelle prime due settimane è abile. Il territorio del Ponente necessita di un conto diretto quindi sono molto felice che sia qua per mettersi a disposizione delle categorie come faccio io nel mio nuovo ruolo”, sottolinea Berrino

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU