/ Attualità

Attualità | 26 novembre 2022, 08:58

Nasce il Sindacato Sanitari Ortopedici e Laboratori Analisi della provincia di Imperia: presidente Manuela Colongo

Nell'ambito di Confcommercio Salute, eletto il Direttivo.

Nasce il Sindacato Sanitari Ortopedici e Laboratori Analisi della provincia di Imperia: presidente  Manuela Colongo

La Confcommercio della provincia di Imperia ha deciso di costituire il Sindacato provinciale Sanitari Ortopedici e Laboratori Analisi (Confcommercio Salute). Una scelta dettata dalla volontà di supportare meglio e in modo specifico questo settore.

È stata eletta presidente Manuela Colongo (Mag Medica srl Imperia). Fanno parte del Direttivo i consiglieri Federica Quirici, (articoli sanitari Diano Marina), Alessandro Lanteri (articoli sanitari Arma di Taggia) e Stefano Macaluso (Snaptrade21 Srls Imperia). 

Sottolinea la presidente provinciale Manuela Colongo: “Ringrazio la Confcommercio per aver scelto di supportare in modo specifico e attento la nostra categoria e i colleghi per la fiducia che mi hanno accordato. Sono certa che lavoreremo in sinergia pe sostenere il settore e le imprese che vi operano. 

Nello specifico, per quanto riguarda gli ambulatori polispecialistici, l’intento è quello di coinvolgere altre strutture per poter, insieme, portare avanti le esigenze di questo particolare settore, coordinandoci anche a livello regionale. 

L’entusiasmo per questo nuovo sindacato è stato manifestato anche dagli altri soci presenti e dai consiglieri neoeletti e quindi ci rimboccheremo le maniche per iniziare subito a lavorare, potendo contare anche sull’importante supporto della grande struttura di Confcommercio”. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium